Architette/archiwomen è una piattaforma online fondata da Francesca Perani insieme a 13 creative italiane, che raccolglie l’eccellenza nel campo della progettazione al femminile. Il team di Officina Meme è lieto di essere stato inserito all’interno di questa raccolta.

“Ogni giorno la piattaforma facebook Architette pubblica la biografia di un’architetta. La selezione predilige progettiste con un significativo curriculum dal quale emergano impegno ed esperienza necessari per raggiungere un livello progettuale e stilistico innovativo e di qualità ma anche, dove presente, un impegno rivolto alla collettività. Da maggio scorso sono già state pubblicate 147 professioniste, di cui 84 europee, tra le quali spiccano una trentina di italiane.
/
La lista, in rapida crescita, si propone sia come fonte di ispirazione per le giovani professioniste, sia come elenco a disposizione di chi è interessato ad una più equa rappresentazione dell’attività delle donne nel mondo dell’architettura (giornalisti, ordini professionali, organizzatori di eventi, ecc.).”

Per maggiori info: >>

Momowo

Architetti.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: